Storie di pellegrini

Sabato 2 Ottobre 2021, dalle 09:30 alle 11:30
Museo delle Valli

e pellegrinaggi nel Medioevo

Sabato 2 ottobre ore 9.30 conferenza sulle mete di pellegrinaggio più significative e le destinazioni più locali. A seguire approfondimento sul Santuario delle Celletta per conoscere la storia di questo edificio di culto.

Intero 10 € • Ridotto 5 €
Prenotazione obbligatoria per ingressi contingentati nel rispetto delle norme di sicurezza.

Ritrovo presso il Museo delle Valli – Via Cardinala, 1/c Campotto (FE)

In caso non venga comunicata la disdetta della prenotazione entro un giorno prima, dovrà essere ugualmente corrisposto il prezzo del biglietto.

Info e prenotazioni: 0532808058 da martedì a domenica 9.00 – 13.00 / 15.30 – 18.00 info@vallidiargenta.org

Altri eventi

Dom 20 Luglio
Storia della pieve medievale di San Giorgio

Storia della pieve medievale di San Giorgio
La storia della più antica chiesa della provincia di Ferrara attraverso i reperti conservati nel Museo Civico

dalle 17:00 alle 18:30
Via G. B. Aleotti, 46 Argenta
Sab 26 Luglio
San Domenico e San Giovanni: due chiese, una storia

Nel cuore rinascimentale di Argenta alla scoperta di due monumenti che ne testimoniano la ricchezza artistica e culturale

dalle 17:00 alle 18:30
Via G. B. Aleotti, 46 Argenta
In evidenza